............................................................................................................................................................................................................................


Società Servizi Trasporti,
S.S.T. s.a.s opera da circa venti anni nel settore dei trasporti, logistica, gestione conto terzi, collaborando anche con aziende, strutture famose nel settore.
Il nostro operato ci ha permesso di conoscere a fondo le esigenze del cliente e quindi di poter perfezionare al meglio i nostri servizi garantendo così servizi sempre più precisi e portati sempre a buon fine.

L'obiettivo di S.S.T. È di collaborare con società nelle quali è maturata, o sta maturando, la necessità e la sensibilità di affidare a terzi alcune fasi del processo Logistico. Mettere a disposizione del Committente esperienza, organizzazione, flessibilità, attrezzature e professionalità, al fine di raggiungere obiettivi di elevata soddisfazione, rappresenta in nostro “aim”.

Oltre alle suddette macroattività, la nostra azienda è in grado di offrire servizi aggiuntivi (vedi di seguito), e – qualora esista una particolare esigenza del committente – la gestione del codice a barre, la gestione contabile con specifici pacchetti software di gestione o addirittura il ricorso all'automazione di magazzino per offrire servizi di fascia alta. Dal nostro deposito di Busnago (MI), serviamo tutto il Nord-Italia direttamente con i nostri mezzi, senza cedere a terzi la merce affidataci, garantendo: tempi di resa, controllo costante del processo distributivo, velocità delle risposte, efficienza e professionalità.


Affinchè il Committente abbia un unico interlocutore effettuiamo il ritiro di tutti i colli prodotti nella giornata, la divisione e l'affidamento (se non effettuato con nostri mezzi) a vettori selezionati, per la consegna ai destinatari finali.

I Nostri Servizi
  • Trasporti Nazionali
  • Servizi Espressi
  • Servizi Dedicati
  • Gestione Magazzino Conto Terzi
  • Gestione Archivio Conto Terzi
  • Traslochi
  • Trasporto Apparecchiature
............................................................................................................................................................................................................................